Inter: Simone Inzaghi è ufficialmente il nuovo allenatore

L’Inter ha ufficializzato, con un comunicato, l’ex allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, in qualità di nuovo tecnico del club nerazzurro. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale della società milanese: “FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Simone Inzaghi come nuovo allenatore della Prima Squadra: il tecnico ha firmato un contratto biennale con il Club nerazzurro. #WelcomeSimone”.

 

Il tecnico piacentino aveva raggiunto Milano, in compagnia del suo staff, nella tarda mattinata di oggi, e si è poi recato alla Pinetina. Al Suning Training Center ha quindi incontrato la dirigenza dell‘Inter, tra i quali Marotta, Ausilio e, soprattutto, il presidente Steven Zhang. Un primo contatto, quindi, con la società nerazzurra, magari per parlare anche di calciomercato.

Il nuovo allenatore dell’Inter, intanto, ha incassato anche i favori di Romelu Lukaku che, direttamente dal ritiro della nazionale del Belgio, ha avuto modo di affermare: “Sì, resterò all’Inter. Ho già parlato con colui che sarà il nostro prossimo allenatore. Forse non dovrei ancora dirlo, ma è stata una conversazione molto positiva”.

Per Simone Inzaghi quindi, che dovrebbe aver risolto anche tutte le pendenze in sospeso con la sua squadra, adesso non resta che mettersi al lavoro.

Leggi anche:

1 commento su “Inter: Simone Inzaghi è ufficialmente il nuovo allenatore”

I commenti sono chiusi.