Domenica di suggestioni in chiave calciomercato: due protagonisti della scorsa stagione potrebbero lasciare la Serie A. Si tratta di Gigi Buffon e Sofyan Ambrabat. Il primo ha chiuso definitivamente la sua seconda esperienza alla Juventus e sta valutando le ipotesi per il futuro. A 43 anni, l’ex campione del mondo ha ancora voglia di mettersi in gioco, magari in una piazza più tranquilla, che gli garantisca di chiudere la carriera da titolare.
Intercettato da Parmatoday, l’agente del portiere, Silvano Martina, non ha smentito che il suo assistito possa tornare a Parma, proprio dove la sua carriera era iniziata: “Certo, Parma è una pista percorribile, ma non devo essere io eventualmente a decidere per lui. E’ ancora tutto aperto, Gigi sta prendendo in considerazione tutte le ipotesi. Tra queste c’è anche Parma. In settimana mi vedrò con lui per parlare di futuro. Vediamo cosa succederà”. Tornando ai gialloblù Buffon andrebbe quindi a giocare in serie B.
Calciomercato, Amrabat verso il Galatasaray
Un altro destinato a lasciare la Serie A è il centrocampista della Fiorentina Sofyan Ambrabat. Il noto portale turco Fotomac riporta che il calciatore avrebbe trovato l’accordo con il Galatasaray per trasferirsi alla corte di Terim. Dopo un’ottima stagione a Verona il marocchino ha poi faticato con la maglia viola e ora potrebbe rilanciarsi in Super Lig.
TRANSFER GELİŞMESİ | Galatasaray’ın, Fiorentina’nın orta sahası Sofyan Amrabat ile her konuda anlaşma sağladığı iddia edildi. pic.twitter.com/ihHACCiigq
— Fotomaç 🏆 #EURO2020 🇹🇷 💪 #BizimÇocuklar (@fotomac) June 13, 2021
Leggi anche:
1 commento su “Calciomercato, l’agente di Buffon non smentisce l’ipotesi Parma. E Amrabat va in Turchia”
I commenti sono chiusi.