Nuovo aggiornamento di calciomercato. Sono giorni importanti per quanto riguarda le trattative. I club valutano come rinforzarsi in vista della prossima stagione, anche sulla base delle indicazioni che arrivano dai ritiri.
Il Milan è la società più attiva fino a questo momento ma deve ancora sostituire Hakan Calhanoglu. Vlasic e Ilicic i nomi più gettonati, ma prende quota anche il Brandt del Borussia Dortmund. Il tedesco ha un accordo con la Lazio ma i biancocelesti deve sbloccare il mercato con le cessioni. Il club di Lotito ha in mano anche il centrocampista del Bordeuax Toma Basic e vuole anche Callejon. La Juventus spinge per la cessione di Demiral, direzione Bundesliga. Il difensore turco è nelle mire del Borussia Dormund. In settimana i bianconeri proveranno a chiudere per Locatelli.
L’Atalanta rifiuta 50 milioni per Romero
Capitolo Inter. I nerazzurri sono ancora alla ricerca dell’esterno destro per il post-Hakimi. Zappacosta e Bellerini i nomi caldi. No secco al Napoli per Vecino mentre Vidal non rientra nel progetto e può rescindere. Serve anche un altro attaccante: sul taccuino di Marotta diversi profili, da Scamacca a Petagna, passando per Jovic. Secondo quanto riferisce Tuttosport l’Atalanta, dopo la cessione di Gollini al Tottenham, avrebbe invece rifiutato 50 milioni dagli Spurs per Romero. In entrata invece fatta per Giuseppe Pezzella del Parma per la fascia sinistra. Tramontata dunque definitivamente la pista Frabotta, che torna in orbita Genoa. Fatta per Matias Vina alla Roma: 10 milioni più 3 di bonus. L’esterno sinistro Uruguayano arriva dal Palmeiras e sostituirà l’infortunato Spinazzola. Il giocatore è già nella capitale.
Leggi anche:
Calciomercato Serie A: le altre
Nei giorni scorsi ufficiale il passaggio di Dalbert al Cagliari. Il Bologna si prepara ad accogliere Marko Arnautovic: l’ex Inter sarà il nuovo centravanti dei felsinei. Saltato il passaggio di Stryger Larsen dall’Udinese al Galatasaray: trattativa interrotta dallo stesso giocatore La Sampdoria è alla ricerca di un colpo in attacco: sondati Ribery e Cutrone. Quest’ultimo piace anche al Villareal. Le prossime ore potrebbero poi essere decisive per Marko Pjaca al Torino.
1 commento su “Calciomercato Serie A: ufficialità e indiscrezioni al 16 luglio”
I commenti sono chiusi.