Calciomercato, i primi colpi: Boga all’Atalanta, Maitland-Niles alla Roma e Insigne verso il Canada

Calciomercato, i primi colpi. Boga all’Atalanta, Maitland-Niles alla Roma e Insigne verso il Canada

La sessione invernale di calciomercato è iniziata. Molte squadre punteranno a rinforzare la propria rosa in vista del girone di ritorno che si preannuncia piuttosto complicato.

Atalanta, Boga in arrivo

A Bergamo è pronto ad approdare una delle più piacevoli sorprese del campionato italiano degli ultimi anni. L’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga è pronto per giocare all’Atalanta.I bergamaschi pagheranno circa 22 milioni di euro per l’ivoriano che, sfortunatamente per la dea, disputerà la coppa d’Africa a gennaio e che quindi sarà indisponibile fino al 6 febbraio a competizione finita. Nel girone di andata il calciatore non ha giocato nel migliore dei modi. Zero sono i suoi goal fino ad ora e per lui Bergamo potrebbe essere anche una specie di rinascita. Dato il nuovo acquisto da parte dei bergamaschi, Muriel potrebbe essere messo sul mercato. Secondo Sportitalia, alla Juventus interesserebbe molto il profilo del colombiano data la necessità di rinforzare l’attacco.

Ainsley Maitland-Niles alla Roma

Ainsley Maitland-Niles sembrerebbe essere il primo colpo messo a segno dalla Roma di Mourinho durante questa sessione di mercato. Il centrocampista dell’Arsenal sembrerebbe aver trovato un accordo con i giallorossi ma, d’altro canto, i Gunners non si vogliono liberare facilmente di lui. La proposta è allettante, si parla di 10 milioni messi sul tavolo dai capitolini. Gli inglesi però, ne chiederebbero almeno 5 in più. Il tutto quindi sembrerebbe essere in fase di stallo. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Insigne, addio Napoli?

Lorenzo Insigne è giocatore fondamentale per la rosa del Napoli. Pensare ad un suo addio è alquanto difficile. Secondo varie testate giornalistiche però, il calciatore potrebbe partire in Canada per andare a giocare con il Toronto. 11 milioni di euro l’anno più 4,5 bonus. Un’offerta che, secondo il Corriere dello Sport, Insigne avrebbe accettato. Il calciatore napoletano potrebbe seguire le orme di Giovinco ed andare a giocare in MLS. Una scelta difficile da prendere con le pinze

1 commento su “Calciomercato, i primi colpi: Boga all’Atalanta, Maitland-Niles alla Roma e Insigne verso il Canada”

I commenti sono chiusi.